Pizzerie


Continua il nostro viaggio gastronomico nei locali del Golfo Dianese e dei paesi limitrofi. Tramite le informazioni sottostanti vi presentiamo alcune fra le numerose pizzerie del nostro territorio.

 

PIZZERIE

 


 

Pizzeria Sciabecco

Via Nizza, 31 - Imperia

Tel. 0183 61921

 

Lo Sciabecco è certamente una delle migliori pizzerie della nostra Provincia. Per questo locale non è necessaria una lunga descrizione, basta ricordare che il proprietario ha vinto il campionato europeo per pizzaioli negli anni ottanta! Lo staff è molto gentile e cordiale; allo Sciabecco ci si sente proprio come a casa. Sebbene il piatto forte sia la pizza, il locale propone un ottimo menù anche per i piatti da ristorante. Assolutamente da provare!

 


 

La Piazzetta

Largo Torino, 2 - Diano Marina

Tel. 0183 497951

 

Nella ridente cittadina costiera di Diano Marina, La Piazzetta è consigliabile per assaporare una buona pizza a pochi metri dal mare. Oltre alle pizze, sono disponibili anche piatti di pasta, pesce e molto altro ancora.

 


 

Pizzeria Mastu Rafe'

Lungomare Cristoforo Colombo, 142 - Imperia

Tel. 339 618 4675

 

Situata ad Imperia direttamente antistante il Lungomare di Borgo Prino, la Pizzeria Mastu Rafe' è un punto di riferimento per i buongustai della pizza. Il locale offre pietanze con alimenti freschi e selezionati in un ambiente conviviale e rilassante. Interessante inoltre per la varietà delle pizze proposte.



 

Ristorante Pizzeria La Bonga

Via Lamboglia, 4 - Imperia

Tel. 0183 666348

 

Situato in zona Prino ad Imperia, La Bonga è una delle migliori pizzerie della Provincia. Oltre alla pizza questo locale è sicuramente interessante per i taglieri e i piatti a base di carne. Piacevole atmosfera rustica con arredi in legno e dehor.

 


 

L'Oasi La Pizza

Via Sant'Antonio, 15 - Imperia

Tel. 0183 666892

 

Gli aspetti che contraddistinguono questo locale sono diversi: gli ingredienti di prima scelta, le originalissime pizze ed il luogo in cui si trova: il suggestivo Borgo Marina di Imperia. La 'perla' è il giro pizza: i camerieri portano in sala i diversi piatti; i clienti possono accettare quel particolare tipo di pizza oppure, aspettare il turno successivo con la seguente proposta. Per un'esperienza a tutto tondo, non dimenticate di assaggiare anche i piatti di pasta!

 


 

Il Grillo Parlante

Via Castello, 1 - Andora

Tel. 0182 85109

 

Nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale di Andora, il Grillo Parlante è consigliabile per trascorrere una serata in un locale accogliente che propone pizze ed altre pietanze.

Torna indietro