Bar e Pub


Dove si può fare una buona colazione? E uno sfizioso aperitivo? C'è un posto dove sorseggiare una corposa birra in un pub all'irlandese? Scopri i migliori locali nei paesi limitrofi ai nostri appartamenti e trascorri momenti di relax con la tua famiglia!

 

 

BAR & PUB

 


 

Bar 900

Corso Roma, 150 - Diano Marina

Tel. 393 1249923

 

Completamente rinnovato nel 2016 ed in pieno centro a Diano Marina il Bar 900 è un punto di riferimento per turisti e non solo. Il locale serve da bere in graziose arbanelle e propone sostanziosi e ricchi aperitivi

 


 

Cafè del Mar

Via Genova, 58 - Diano Marina

Tel. 0183 495055

 

Curato nella sua estetica e in pieno centro a Diano Marina, il Cafè del Mar è un luogo di assoluto piacere per una sosta di relax. Un altro punto forte di questo locale sono i Cocktails, sapientemente preparati dall'esperto barman.

 


 

Il Chicco d'Arancio

Corso Roma, 270 - Diano Marina

Tel. 0183 495299

 

Nel centro di Diano Marina, nella nuova parte dell'isola pedonale, il Chicco d'Arancia è un bar dall'aspetto grazioso e accogliente. E' il posto ideale per assaporare un buon caffè e le diverse bevande di caffetteria.

 


 

Il Solito Posto

Via Milano - Diano Marina

 

Locale dal look giovanile e festoso. Ideale per un aperitivo in centro con taglieri a base di pizze, focacce e molto altro ancora.

 


 

Excalibur

Via Cairoli, 11 - Diano Marina

Tel. 0183 498971

 

Nel centro di Diano Marina e a pochi passi dalla Via Aurelia, l'Excalibur è un locale caratteristico e ricco di atmosfera irlandese. Consigliato per una buona birra e un bicchiere di Jack Daniel's.

 


 

Water Wheel

Via Trinità, 6 - Diano San Pietro

Tel. 0183 429123 / 366 984 8008

 

Il Water Wheel era un vecchio mulino ad acqua. In realtà possiamo dire che lo è ancora oggi: il suo stile caratteristico unito a vecchi utensili e macchinari presenti in tutto il locale ci fanno tornare di duecento anni nel passato! Ideale per un drink in compagnia ma anche per una pizza ed un antipasto di rostelle.

 


 

Il Porteghetto

Via Aurelia, 9 - Cervo

Tel. 0183 400047 - 0183 403342

Web: www.porteghetto.com

 

In una location fantastica, il Porteghetto domina la scogliera naturale che da Cervo scende a picco nel Mar Ligure. E' l'ideale per un drink dissetante dopo una giornata nelle spiagge limitrofe (libere e private) ma anche per gustare la cucina marinara che il locale propone.

 


 

Pub La Pinta

Via Elba, 15 - San Bartolomeo al Mare

Tel. 0183 405756

 

La Pinta ha un aspetto conviviale ed accogliente. Ideale per i più giovani è un luogo noto di ritrovo per trascorrere la serata. Oltre alle proposte tipiche del pub, è consigliabile anche per una buona spaghettata.

 


 

Bar Caffè Doria

Piazza Andrea Doria, 2 - Andora

Tel. 0182 85194

 

Il Bar Caffè Doria si trova alla Marina di Andora, a pochi passi dal centro. Locale storico della cittadina savonese vanta una collezione di strumenti musicali antichi esposti alle pareti della sala. Luogo quieto e rilassante offre originali composizioni di gelato.



 

Mata Mua

Viale Roma - Andora

Tel. 335 5376562

 

Il Mata Mua è il simbolo della movida andorese. Presente da anni nel centro della cittadina è attivo sia nell'orario pomeridiano che in serata. Le luci del locale creano una ambientazione fascinosa e accattivante. Ideale per un cocktail al sabato sera!

 


 

Mayflower Pub

Vicolo Beniamino, 11 - Laigueglia

Tel. 0182 499768

 

Il Mayflower è un pub all'irlandese, non soltanto per la buona birra ma anche per lo stile e per l'atmosfera: i gruppi rock, di frequente presenti, sono l'ingrediente segreto di questo locale: la musica dal vivo!

 


 

Gusto

Piazza de Amicis, 8 - Imperia

Tel. 0183 752777

 

La suggestiva passeggiata sul porto di Oneglia merita un attimo di meditazione. Ecco il posto giusto per fermarsi. Indicato per un aperitivo all'aperto sotto il cielo di Oneglia, è la tappa ideale anche per un pranzo con un buon bicchier di vino.

 


 

Caffè Pasticceria Piccardo

Piazza Dante Alighieri, 2 - Imperia

Tel. 0183 293696

 

Locale nobile ed elegante del 1905 con soffitti a volta e arredamento d'un tempo. Situato sotto i portici di Oneglia, guarda la storica fontana di Piazza Dante con tre facciate di mogano antico finemente curate.

Torna indietro